Meta, il sindaco Tito tranquillizza sul caso Covid-19 (Video)

La persona contagiata si trova presso la sua abitazione ed è in buone condizione

 

 Meta – Il sindaco Giuseppe Tito tranquillizza sul caso Covid-19 che si è avuto in questi giorni ed ha creato un allarmismo ma è tutto sotto controllo.

Infatti lui ha ascoltato la persone contagiata che si trova presso la sua abitazione ed è in buone condizione, per cui non ci deve essere nessun allarmismo perché sono stati ottemperati tutti i protocolli nel rispetto delle normative sanitarie.

Logico che come ogni altro suo pari grado invita tutti ad osservare le norme essenziali: indossare la mascherina, lavarsi le mani spesso e mantenere le distanze, ma soprattutto di evitare gli assembramenti.

Sempre sul fatto di indossare la mascherina, lo stesso primo cittadino ricorda che in alcuni comuni i primi cittadini hanno emesso un’ordinanza che la si deve mettere anche la sera sia per strada che nei luoghi pubblici, e su questo ci sta pensando prima di prendere una decisione.

Non poteva non fare un accenno alle ordinanze che il governatore De Luca ha emesso nelle ultime ore e giorni, il fatto e che gli abitanti della Campania che ritornano dalle vacanze dai Paesi esteri, devono sottoporsi alla quarantena ed al test sierologico ed invita tutti gli italiani a vivere le vacanze sul proprio territorio.

Nella sua diretta su Facebook inoltre si è soffermato sul progetto Meta Green che ha visto l’installazione sul territorio comunale di due colonnine di ricariche per le auto e le bici elettriche, oltre a dieci bici elettriche per un percorso di bike sharing.

Video tratto dal diario di Facebook di Giuseppe Tito, su: https://www.facebook.com/100008212004905/videos/2908683662748672/

https://www.facebook.com/100008212004905/videos/2908683662748672/

GiSpa