Morto il centauro dello scontro di Sottomonte

Giulio Aiello non ce l’ha fatta a causa delle ferite e dei traumi riportati nello schianto

 

L'immagine può contenere: 2 persone, barba e occhiali
Foto tratta dal diario di Facebook di Giulio Aiello

Sorrento – È deceduto il centauro dello scontro di Sottomonte tra la moto che guidava ed un’auto lungo il corso Italia, nella zona a confine tra Sorrento e Sant’Agnello. di Caserta, dove era stato ricoverato il 17 luglio dopo che le sue condizioni erano state valutate gravi nel nosocomio sorrentino, Giulio Aiello non ce l’ha fatta a causa delle ferite e dei traumi riportati nello schianto.

Secondo le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza comunali, si evidenzia che il motociclista sopraggiungeva da Sant’Agnello e viaggiava in direzione del centro di Sorrento a velocità alquanto sostenuta.

Dopo la curva si è trovato davanti delle auto in coda e non ha potuto sorpassare perché sulla corsia di marcia opposta sopraggiungevano altri veicoli, così non ha potuto frenare ha perso il controllo della moto che è scivolata sull’asfalto. Il 48enne è caduto sul manto stradale ed è finito contro un’auto che viaggiava in direzione di Sant’Agnello, l’impatto è stato così violento tanto che il casco gli è volato via dalla testa. Sul posto subito si recavano le forze dell’ordine ed il 118, il centauro veniva trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Misericordia” di Sorrento dove le sue condizioni sono apparse subito gravi, da qui il suo ricovero presso l’ospedale casertano dove poi è deceduto.

Intanto la Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta, le indagini sono state affidate alla polizia municipale di Sorrento, guidata dal comandante Antonio Marcia, al vaglio ci saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza comunali, per stabilire la dinamica dell’incidente.

GiSpa