Msc Crociere, a Dubai domani il ‘Battesimo’ della Msc Virtuosa (Video della nave)

È arrivata nella capitale degli Emirati Arabi Uniti il 26 novembre

 

Foto tratta da Wikipedia

Redazione – La Msc Crociere domani effettuerà il ‘Battesimo’ della Msc Virtuosa a Dubai.

È arrivata nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, e sarà battezzata davanti a tante autorità, ospiti speciali e celebrità.

L’evento testimonia la crescente importanza di Dubai come destinazione da visitare per tutti i viaggiatori del mondo a cui si aggiunge l’importante contributo del settore crocieristico per lo sviluppo del turismo della città.

Tra le ultime arrivate della flotta Msc Crociere prende il nome dalla parola italiana ‘virtuoso’un riferimento ai maestri artigiani che hanno progettato e sviluppato questo capolavoro: la nave da crociera tecnologicamente ed ecologicamente più avanzata mai schierata negli Emirati Arabi. Il ‘Battesimo’ sarà celebrato con intrattenimento e spettacoli dal vivo che delizieranno gli ospiti presenti da tutto il mondo e da tutta la regione del Golfo, uno dei mercati chiave di Msc Crociere dove la compagnia è leader. Maggiori dettagli sull’evento saranno rivelati più avanti.

Il ‘Battesimo’ si svolgerà nel rispetto di tutti i protocolli di salute e sicurezza pubblica stabiliti dal governo di Dubai e con il supporto del protocollo di salute e sicurezza della Msc Crociere. Dopo la Msc Virtuosa partirà da Dubai per il suo viaggio inaugurale il 28 novembre, il primo di una serie di crociere di 7 notti con tappa anche ad Abu Dhabi, Sir Bani Yas, Dammam in Arabia Saudita e Doha. Ad Abu Dhabi e Doha saranno previsti ulteriori imbarchi.

La Msc Virtuosa è stata consegnata a febbraio ed è una delle navi più innovative e all’avanguardia dal punto di vista ambientale della Msc Crociere, fa parte della generazione di navi di classe Meraviglia che sono caratterizzate da un’iconica promenade di 112 metri con una splendida cupola a led che funge da cuore pulsante della nave.

I 19 ponti della nave saranno capaci di accontentare gli ospiti di tutte le età con la migliore offerta in termini di ristorazione, intrattenimento, bar e lounge rilassanti, shopping boutique, spa e centri fitness, un acquapark e club dedicati a bambini e adolescenti.

Attrazione assoluta per tutti gli ospiti sarà il nuovissimo Msc Starship Club che ospita il primo barman umanoide al mondo e offre un’esperienza di intrattenimento all’interno di un coinvolgente bar futuristico.

Video della nave tratto dal canale youtube.com della Msc Crociere, su:

https://youtu.be/t790C9XVZH0

GiSpa