Napoli, auto esplode sulla Tangenziale: due ustionati gravi

Il grave fatto è accaduto dopo l’ingresso di Corso Malta, in direzione Zona Ospedaliera, verso Pozzuoli. L’auto una Volkswagen Polo del Cnr, il Centro Nazionale di Ricerche, era in transito quando si è verificata la deflagrazione

 

Redazione – Sulla Tangenziale di Napoli esplode un’auto e ci sono due ustionati gravi.

Il grave fatto è accaduto dopo l’ingresso di Corso Malta, in direzione Zona Ospedaliera, verso Pozzuoli. L’auto una Volkswagen Polo del Cnr, il Centro Nazionale di Ricerche, era in transito quando si è verificata la deflagrazione.

Le persone che erano nella vettura, un giovane, forse l’autista, ed una donna di 60 anni, sono restati ustionati gravemente, e come sembra dalle prime informazioni, la vettura trasportasse materiale infiammabile, come bombole di ossigeno o di propellente.

Sul posto della deflagrazione sono intervenuti i Vigili del fuoco con dieci unità che hanno spento l’incendio, e l’ambulanza del 118 che hanno trasportato d’urgenza i due feriti (la donna sarebbe grave) all’ospedale Cardarelli e sono stati ricoverati nel reparto Grandi ustionati. Non c’è stato bisogno di bloccare il traffico.

Intanto sono accertamenti in corso da parte della Polizia stradale per verificare cosa sia accaduto. L’auto che ha preso fuoco, una Volkswagen Polo, secondo le primissime informazioni, sarebbe una vettura alimentata a diesel. Saranno le indagini in corso a stabilire la causa che ha provocato l’incendio.

GiSpa