Parte ‘Sorrento Notte’, il treno sotto le stelle

Collegherà Napoli a Sorrento il sabato e la domenica

 

 Redazione –  Dal 30 giugno parte il treno sotto le stelle ‘Sorrento Notte’ che collegherà Napoli a Sorrento il sabato e la domenica e resterà in vigore fino al 30 settembre.

Un’iniziativa per favorire chi viene in costiera sorrentina nei weekend estivi per non far utilizzare il proprio veicolo, che per lo più sono auto i cui conducenti spesse volte trovano difficoltà nel parcheggiarle poiché ci sono parcheggi ma non a sufficienza per ospitarle tutte. Oppure i parcheggi a pagamento, quelli delle strisce blu, sono quasi tutti occupati. Ma anche un’iniziativa per far un po’ respirare gli abitanti della costiera, perchè la rete stradale esistente non è sufficiente a supportare un gran traffico che poi quando è in uscita dalla penisola forma delle lunghe code che intasano tutto.

Ecco che la Regione Campania in sintonia con l’Eav  ha messo in moto questo treno sotto le stelle che avrà l’ultima partenza da Napoli alle ore 22.45 e da Sorrento alle ore  23.00 e ore 24.00.

I treni ‘Sorrento Notte’ effettueranno servizio viaggiatori a Napoli Porta Nolana, Napoli Garibaldi, San Giorgio a Cremano, Portici Via Libertà, Ercolano, Torre Annunziata, Torre del Greco, Pompei Scavi, Via Nocera, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Seiano, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello e Sorrento.

Ma chi volesse maggiori informazioni può andare su: https://www.eavsrl.it/web/sorrento-notte …

 

GISPA