Paura sul Vesuvio, bus Eav termina in una scarpata (Video)

Appena parcheggiato in pendenza con l’autista a bordo, ha cominciato ad avanzare a vuoto poiché fortunosamente i turisti erano appena scesi per visitare il Gran Cono

Foto tratta da leggo.it

Redazione – Un bus turistico Eav finisce in una scarpata sul Vesuvio.

Appena parcheggiato in pendenza con l’autista a bordo, ha cominciato ad avanzare a vuoto poiché fortunosamente i turisti erano appena scesi per visitare il Gran Cono.

È stata sfiorata per poco la tragedia, infatti erano passate da poco le 14.00 quando un bus per il trasporto turistico Eav, appena parcheggiato in pendenza con l’autista a bordo, ha cominciato ad avanzare a vuoto. L’autista ha cercato di prenderne il controllo ma è riuscito a salvarsi saltando dal bus in corsa che è finito in una scarpata. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia Portici Ercolano, coordinati del primo dirigente Pietropaolo Auriemma, che subito hanno avvertito la centrale operativa della polizia municipale di Ercolano, alla guida del comandante Francesco Zenti. Sul Vesuvio sono intervenute le pattuglie della polizia di Stato e Municipale che hanno soccorso l’autista, mentre sono anche intervenuti i mezzi dell’Eav che hanno tirato fuori il bus dall’avvallamento. Nel frattempo la polizia Municipale ha provveduto a mettere in sicurezza l’area.

Video di ascgamer 89 tratto dal suo canale youtube, su: https://youtu.be/zWIAlJ_QmTM

GiSpa