Piano di Sorrento, al via la rassegna “ArcheoAperiMusica”

Nel magnifico scenario di Villa Fondi de Sangro torna l’appuntamento con la manifestazione che è  giunta alla sua terza edizione

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Nel magnifico scenario di Villa Fondi de Sangro torna l’appuntamento con la rassegna ArcheoAperiMusica, giunta alla sua terza edizione. La manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale di Piano di Sorrento, nella persona del Sindaco Salvatore Cappiello e dell’Assessore alla Cultura e Turismo Giovanni Iaccarino, in sinergia con S.C.S. Società dei Concerti di Sorrento, in collaborazione con MusAPS Museo Archeologico Territoriale della Penisola Sorrentina “George Vallet”. L’evento è patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Polo Museale della Campania e Regione Campania. Direttore artistico dell’iniziativa, il M° Paolo Scibilia.

L’iniziativa si svolge nelle quattro Domeniche di maggio e si articola in tre fasi: visita guidata del museo (ore 10.30) / Concerto (ore 11.30) / Aperitivo-degustazione di saluto sulla magnifica terrazza belvedere (ore 12.30).

Si inizia il 7 maggio con il DUO RUYA TANER – pianoforte (Turchia) & KURSAT BASAR – saxophone – scrittore (Turchia).

L’ingresso è gratuito.