Piano di Sorrento, asfaltatura in tre strade

Rifacimento del manto stradale in Via F. Ciampa e Via delle Rose il 2 gennaio. Il prossimo 8 gennaio riprendono gli interventi in Via Mortora San Liborio

Foto tratta da sicurauto.it

Tenendo sempre in considerazione le condizioni meteorologiche, il prossimo 2 gennaio partiranno a Piano di Sorrento interventi di rifacimento del manto stradale in Via Francesco Ciampa (nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Carlo Amalfi e Via Ripa di Cassano) e Via delle Rose (tra il Bar delle Rose e l’intersezione con Via Carlo Amalfi).

Il Sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, ha sottolineato: “Questi lavori, che riguardano tratti molto utilizzati dall’utenza scolastica, verranno effettuati prima della riapertura delle scuole così da limitare i disagi. Il rifacimento dell’asfalto in queste strade è in continuità alle attività di manutenzione dell’impianto di pubblica illuminazione previste proprio in queste zone della città: nelle scorse settimane, infatti, sono stati effettuati interventi di efficientamento, miglioramento e ammodernamento dell’impianto anche in Via Francesco Ciampa e Via delle Rose. Colgo l’occasione, cari concittadini, anche per confermare nuovamente che il prossimo 8 gennaio riprenderanno i lavori riguardanti Via Mortora San Liborio con il rifacimento dell’asfalto nel tratto compreso tra l’incrocio con Corso Italia e la chiesa di Mortora. È lo step finale degli interventi. Finalmente avremo una strada in condizioni decisamente adeguate”.