Piano di Sorrento, sindaco Cappiello: “Badare alla concretezza e alla presenza”

Il primo cittadino fu eletto con la lista civica Fortemente Piano e nell’occasione del biennio del suo mandato ha fatto il punto della situazione

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Salvatore Cappiello

Piano di Sorrento – Il sindaco Salvatore Cappiello che da due anni è salito sul primo scanno facendo il punto della situazione afferma: “Badare alla concretezza e alla presenza”.

Il primo cittadino fu eletto con la lista civica Fortemente Piano e nell’occasione del biennio del suo mandato ha evidenziato, in un comunicato, il cammino fino alle prossime elezioni amministrative: “Due anni fa, vincendo le elezioni, è iniziato il percorso della nostra amministrazione alla guida della città. È un cammino ricco di obiettivi, lavoro, progetti, sogni, ostacoli da superare, difficoltà e voglia di fare sempre più e meglio. Come ci siamo ripromessi sin dal primo momento, evitiamo selfie quotidiani e superflui battibecchi social perché preferiamo badare alla concretezza e alla presenza.

Tutti noi impegniamo le nostre energie su ogni fronte per migliorare i servizi, le strutture e le possibilità di vivere sul nostro territorio. Non tutti gli obiettivi possono essere raggiunti subito e con facilità, ma aver ottenuto una grande dimostrazione di fiducia da parte della città ci responsabilizza e ci dà forza. Il percorso prosegue con coraggio, semplicità e soprattutto con la convinzione di poter vincere le sfide anche più difficili per il nostro grande e unico interesse: Piano di Sorrento”.

GiSpa