Piano di Sorrento, la “Festa delle Bandiere Blu 2018” il 21 Giugno

Tre i momenti clou: esposizione della bandiera, innalzata della bandiera blu e Marina di Cassano esposizione delle bandiere blu sui lidi

 

Piano di Sorrento – Il 21 Giugno 2018 si svolgerà la “Festa delle Bandiere Blu 2018” cioè delle tre Città della Penisola Sorrentina insignite col vessillo della FEE: Massa Lubrense, Sorrento e Piano di Sorrento. 

Saranno tre i momenti clou della manifestazione: in sala consiliare per l’esposizione della bandiera dal palazzo comunale; a Villa Fondi dove sarà innalzata la bandiera blu e si svolgerà la cerimonia con gli interventi degli Ospiti; alla Marina di Cassano per la consegna e l’esposizione delle bandiere blu sui lidi. Il programma in dettaglio sarà reso noto nei prossimi giorni.

Saranno ospiti dell’evento l’onorevole Vincenzo De Luca presidente della Giunta Regionale della Campania e il Presidente della FEE Italia Claudio Mazza. A fare gli onori di casa il Sindaco Vincenzo Iaccarino con l’Assessore al Turismo Carmela Cilento, l’Amministrazione comunale e i Sindaci degli altri Comuni peninsulari.