I positivi aumentano ed anche gli assembramenti

Le molte persone viste in giro e molto vicine le une alle altre in tutta Italia, ma anche giù alla spiaggia di Meta, fanno destare preoccupazione ed il sindaco Tito sarà costretto a prendere provvedimenti più restrittivi

Foto tratta dal diario di Facebook di Giuseppe Tito

Redazione – I contagi aumentano ed anche gli assembramenti e questo desta molta preoccupazione.

Le molte persone viste in giro e molto vicine le une alle altre in tutta Italia, ma anche giù alla spiaggia di Meta, fanno destare preoccupazione ed il sindaco Tito sarà costretto a prendere provvedimenti più restrittivi.

Nonostante che la Campania sia nella zona gialla, dove si ci può muovere, fino ad un certo punto,  senza restrizioni ma rispettando le misure anti covid, dove i negozi hanno riaperto i battenti, e tutto quello che ne deriva esserci dentro, le sue parole postate sulla sua pagina di Facebook fanno presagire che forse adotterà qualche restrizione in futuro.

Infatti lo stesso primo cittadino già nel mese di aprile del 2020 dovette intervenire perché ci furono degli assembramenti sugli arenili e li chiusi, ed ora dalle foto postate sui social, che facevano vedere molte persone molto vicine sugli stessi arenili, potrebbe farlo anche stavolta.

Lo stesso vedendo le foto le commenta così: “Non ci sono parole. Resto basito da tanta irresponsabilità. Sarò costretto ancora una volta a prendere provvedimenti più restrittivi”.

Gispa