Precipita nel Vallone dei Mulini, morto

Nella notte un giovane finisce nel vallone adiacente a piazza Tasso e per lui non c’è più nulla  da fare

 Sorrento – Nella notte un giovane cade nel Vallone dei Mulini, per lui non c’è più nulla  da fare perché è morto sul colpo.

Caduta accidentale o suicidio? Questo lo dovranno identificare le forze dell’ordine che si sono recate sul posto, dove hanno raccolto alcune testimonianze ed informato la Procura di Torre Annunziata chiamata ora a fare luce su quanto accaduto.

È stata una notte drammatica soprattutto per la fidanzata per quello che le si è presentato davanti agli occhi, e senza perdere tempo ha allertato le forze dell’ordine che si sono recate sulla strada che costeggia il vallone a pochi metri dalla centralissima piazza Tasso.

Qui sono intervenuti il 118 ma soprattutto i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, si sono calati nel profondo ed impervio dirupo con l’ausilio di un carro gru e con l’utilizzo di un verricello sono riusciti a tirare sopra la salma di questo giovane che lavora in un locale di Sorrento.

Le forze dell’ordine dovranno chiarire la causa, con ogni probabilità la salma sarà sottoposta all’esame autoptico, mentre la Procura oplontina certamente aprirà un fascicolo sull’accaduto.

GiSpa