PS, fine settimana con infrazioni rilevate e sequestro veicolo

Il personale del Distaccamento Polizia Stradale, alle dipendenze della Sezione Polstrada di Napoli, ed il personale del Commissariato PS, hanno effettuato una serie di controlli

 

Redazione – La Polizia di Stato nello scorso weekend ha rilevato delle infrazioni rilevate e sequestrato un veicolo.

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di circolazione stradale, intensificati soprattutto nel periodo estivo, durante lo scorso fine settimana la Polizia di Stato ha proceduto ad effettuare controlli, sulla fascia oraria serale, nelle principali località turistiche della provincia.

A Sorrento il personale del Distaccamento Polizia Stradale, alle dipendenze della Sezione Polstrada di Napoli, ed il personale del Commissariato PS, hanno effettuato una serie di controlli, in particolare in via degli Aranci, via Califano e Largo Marano. Sono state identificate 160 persone, di cui 20 con precedenti, oltre a 49 autovetture e 27 motocicli. Le infrazioni rilevate vanno dal mancato uso della cintura di sicurezza, all’utilizzo improprio del telefono cellulare durante la guida, al non corretto uso del casco, al difetto di revisione periodica, nonché la mancata esibizione del documento di guida, per un totale complessivo di circa 2000 euro, di cui un’oblazione immediata da parte di un conducente di veicolo con targa straniera. Si è proceduto, altresì, al sequestro amministrativo di un veicolo, ed al ritiro della carta di circolazione di un’autovettura.