Quattro arrivi e tre addii nel San Vito Positano

La squadra giallorossa punta a rinforzare la rosa dopo il deficitario cammino in campionato

 

Stadio Vittorio De Sica

 Redazione – Entra nel vivo il mercato del San Vito Positano che dopo lo svincolo di quattro calciatori, si è subito messo all’opera per rinforzare la propria rosa con l’intento di formare un organico adeguato per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza prefissato ad inizio stagionale. Per tale motivo la società giallorossa, è lieta di annunciare l’ingaggio dei seguenti calciatori:

STEFANO IACCARINO classe ‘87. La scorsa stagione a difesa dei pali del Mondragone. Tante esperienze collezionate anche in serie D.

DAVIDE CAPOZZI (classe 2000) difensore proveniente dal Sorrento 1945.

GIUSEPPE IULIANO, classe ‘93, centrocampista di provenienza dal San Giorgio. Cresciuto nelle giovanili del Napoli prima, poi alla formazione Primavera in compagnia di Insigne, Sepe. Successivamente a causa di infortuni, finisce nelle categorie dilettantistiche solo dopo aver assaporato il professionismo con le maglie di Pro Patria(C2) e Sorrento(C1). Tra i dilettanti spiccano le esperienze con le maglie di Angri, Sorrento in D, Turris, Nocerina e Ebolitana. – ROBERTO GRANATA (classe ‘97) attaccante in forza al Vico Equense nella prima trance di stagione. Nel suo curriculum anche presenze in serie D con la Turris.

E non si avvarrà più delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Autiero Ciro, Rapicano Marco e Vincenzi Amedeo, e ringrazia i suddetti atleti per il contributo offerto alla causa giallorossa ed augura loro le migliori fortune per il proseguo della loro carriera sportiva.