I rossoneri (ri)tornano a casa

Dopo il peregrinare a Vico Equense  e Torre Annunziata contro l’imbattuta capolista Fasano si gioca al campo Italia

 L'immagine può contenere: testo

Sorrento – Il Sorrento (ri)torna a casa dopo il peregrinare a Vico Equense  e Torre Annunziata, contro l’imbattuta capolista Fasano si gioca al campo Italia.

La mente ritorna a circa sedici anni fa e passa, quando dopo essere risaliti nel calcio che conta dopo due retrocessioni, una a tavolino per inadempienze finanziarie ed un’altra sul campo, che portò all’Eccellenza e poi alla definitiva esclusione, si risalì nel calcio che conta ed ecco che il vetusto campo Italia dal manto in terra battuta, poi a quello in erba naturale, vide l’11 gennaio 2003 il battesimo di quella artificiale. Sono i ricordi del passato che ritornano alla mente, oggi come il ritorno che ci sarà tra le mura amiche, dopo un restyling di quasi sana pianta, contro un Fasano che fino ad oggi non ha mai perso e non ha mai subito reti.

Il compito non sarà facile per gli uomini di mister Maiuri e del presidente Cappiello, ma scenderanno in campo, sul loro campo, per la prima volta in questa stagione sportiva 2019/20, nel catino che spesso è stato un fortino, per riscattarsi da tre gare che li hanno visti  raccogliere solo un punto.

 

GiSpa