Il San Vito Positano cade all’Audax Cervinara

I costieri subiscono la quarta sconfitta consecutiva e la classifica si fa pesante

 

L'immagine può contenere: testo
Stemma

Redazione – Il San Vito Positano cede all’Audax Cervinara ed i costieri subiscono la quarta sconfitta consecutiva e la classifica si fa pesante.

In casa i giallorossi non riescono a tenere testa agli irpini che sembrano il Real Madrid che fa la partita e confeziona varie azioni pericolose che mettono in ansia la retroguardia dei locali che cercano in qualche modo di imbastire qualche vana risposta.

Il Cervinara fin di primi minuti sale in cattedra ma è solo al 17’ che sblocca l’incontro, quando Zerillo viene liberato sulla fascia destra e serve al centro dell’area Fusco, il quale con un gran tiro al volo dal dischetto indirizza il pallone nell’angolino.

Russo batte una punizione ma Ciccarelli è attento, però non può fare nulla al 42’, quando Fusco serve sulla sinistra Guida, che innesca in area un traversone basso sul quale l’estremo giallorosso riesce solo a smanacciare, ma Zerillo è lì a due passi e con il destro ribadisce in rete.

La ripresa legge lo stesso copione con l’Audax che ancora macina gioco ed impegna con Befi, che dopo essersi destreggiato, Ciccarelli alla respinta, poi al 26’ il San Vito accorcia grazie a una punizione dai venti metri di Emma, parabola a scavalcare la barriera e palla nell’angolo alto. I costieri tentano qualcosa ma chi lo fa di più è ancora la squadra irpina, con Befi che stavolta sfiora il palo e poi Russolillo la cui palla deviata in angolo è larga di poco.

Una brutta sconfitta che relega i costieri nei quartieri bassi della classifica.

 

GISPA