Sant’Agnello, assegnate le deleghe dal sindaco Coppola

Il primo cittadino afferma: “Siamo tutti intenzionati a lavorare per la città. I ruoli sono strumenti e sono stati assegnati con serenità tenendo conto di competenze e inclinazioni personali”.

Redazione – Il sindaco Coppola ha assegnato le deleghe agli assessori e ad i consiglieri comunali.

Il primo cittadino afferma: “Siamo tutti intenzionati a lavorare per la città. I ruoli sono strumenti e sono stati assegnati con serenità tenendo conto di competenze e inclinazioni personali”.

Maria Russo, vice sindaco, ha ottenuto politiche sociali, pari opportunità e servizi demografici; ad Ester De Maio vanno: bilancio e tributi, urbanistica, pubblica istruzione, agricoltura e sportello Europa; Marcello Aversa ottiene: turismo e manifestazioni, attività produttive e politiche giovanili; a Corrado Fattorusso lavori pubblici, contenzioso, demanio e risorsa mare, corso pubblico e polizia locale, protezione civile, verde pubblico e parchi, servizi cimiteriali.

Anche gli altri consiglieri hanno dei compiti: Pietro Gnarra rapporti con gli enti, trasporti e mobilità; a Rosa Mastellone frazioni, plessi scolastici delle frazioni, sport, tutela e benessere animale; ad Ottavio Masturzo quotidianità e manutenzione, ciclo integrato dei rifiuti, ecosostenibilità, agenda digitale, dematerializzazione dell’archivio comunale. Il sindaco Antonino Coppola tiene per sé le deleghe relative a personale, attuazione del programma, cultura e sanità.

Il primo cittadino chiarisce: “Ci siamo confrontati con l’intera squadra ‘Sant’Agnello Autentica’, non solo con i consiglieri eletti, ma pure con tutti coloro che hanno fatto parte del percorso fino alla vittoria delle elezioni”.

Rispettando i ruoli “ognuno resta un’interlocuzione importante per tenere sempre contatto con la realtà quotidiana e mantenere viva la fiducia costruita fino ad oggi. Siamo tutti intenzionati a lavorare per la città. I ruoli sono strumenti e sono stati assegnati con serenità tenendo conto di competenze e inclinazioni personali”.