Sbanda con l’auto, ubriaco va nelle fioriere

È risultato positivo con un tasso alcolemico al di sopra del limite, ritirata la patente ed è stato denunciato

 Immagine correlataSant’Agnello – Stava guidando ubriaco  e con l’auto sbanda e va a cozzare nelle fioriere di piazza Matteotti, è risultato positivo con un tasso alcolemico al di sopra del limite, ritirata la patente ed è stato denunciato.

Era notte inoltrata quando stava percorrendo il lungo tratto del corso Italia che incontra proprio la piazza principale della cittadina costiera e con il complice connubio sia dell’alcol che della stanchezza, non controlla la sua auto e finisce la corsa contro i portavasi annientandoli del tutto.

In piazza Matteotti subito vi si recano gli agenti del commissariato sorrentino, coordinati dal vicequestore Donatella Grassi, che in primis si accertano dell’accaduto e di come si sono svolti i fatti e poi procedono sul giovane che ha provocato l’impatto, all’esame dell’alcol-test.

Il risultato è positivo perché gli viene riscontrato un tasso alcolemico al di sopra del limite consentito dalla legge, gli viene ritirata la patente ed anche denunciato per guida in stato di ebbrezza.

 

GISPA