Scomparsa giovane donna nel milanese, è anche incinta

Di una ragazza di 29 anni, Giulia Tramontano, originaria della provincia di Napoli, non si hanno più notizie da qualche giorno e la famiglia ed il fidanzato sono in ansia, con quest’ultimo si è rivolto ai carabinieri

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Giulia Tramontano

Redazione – È Scomparsa giovane donna nel milanese è anche incinta.

Di una ragazza di 29 anni, Giulia Tramontano, originaria della provincia di Napoli, non si hanno più notizie da qualche giorno e la famiglia ed il fidanzato sono in ansia, con quest’ultimo si è rivolto ai carabinieri.

La donna, di professione agente immobiliare, vive con il fidanzato a Senago in provincia di Milano da cinque anni, ma è nata nella Città Metropolitana di Napoli.

La sua descrizione è comparsa sui social: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa ed un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro.

La giovane donna aveva litigato con il fidanzato, come conferma un’amica poiché le aveva mandato un messaggio su Whatsapp il sabato sera precedente.

Avrebbe contattato la famiglia sabato scorso e Giulia era solita sentirla ogni giorno, cosa che non è accaduta domenica. Non risulta allo nemmeno che avesse problemi sul lavoro o di altro genere. Il suo cellulare risulta spento e la sua famiglia e chi la conosce, non credono ad un allontanamento volontario.

Intanto vanno avanti le indagini dei carabinieri che stanno ascoltando la famiglia ed i conoscenti per capire il contesto in cui la ragazza si è allontanata da casa.

Comunque chi abbia delle notizie di Giulia può chiamare le forze dell’ordine al 112 oppure l’Associazione Penelope Lombardia, al numero 380.7814931, che è stata contattata dai familiari.

GiSpa