Si incendia taxi sulla SS145 Sorrentina

Le fiamme si sarebbero sviluppate nel vano motore, nella parte anteriore dell’automezzo, illeso l’autista

L'immagine può contenere: cielo, nuvola, pianta e spazio all'aperto
Foto di ” Charly 57 ” tratta dal diario di Facebook di ” Charly 57 “

 Costiera sorrentina – Va a fuoco un taxi a fuoco sulla ss145 Sorrentina, le fiamme si sarebbero sviluppate nel vano motore, nella parte anteriore dell’automezzo e l’autista è illeso.

L’auto intorno alle ore 14.00 circa, stava transitando nei tornati che portano verso la Costiera (nella zona dell’hotel Mega Mare) ed all’improvviso ha preso fuoco, le fiamme in poco tempo subito hanno avvolto l’abitacolo, ma per fortuna quando già si stava sprigionando del fumo dal cofano l’autista ha parcheggiato l’auto in una piazzola.

È uscito dal veicolo, si è messo in salvo e subito ha telefonato i vigili del fuoco che sono giunti sul posto domando le fiamme in breve tempo. Ma sul posto si sono recate anche le forze dell’ordine impegnate a ricostruire la dinamica e ad individuare le cause del rogo, ma per dirigere il traffico che era andato in tilt. Infatti si sono formate delle lunghe code e si passava a singhiozzo, dopo che l’incendio è stato domato tutto è ritornato alla normalità. Comunque dal corto circuito all’elevata temperatura raggiunta dal motore, nessuna ipotesi al momento è stata trascurata.

GiSpa