Alcuni sindaci costieri fanno gli auguri a Massimo Coppola

I primi cittadini di Vico Equense, Piano di Sorrento e Sant’Agnello anno avuto parole di elogio

      

Costiera sorrentina – Alcuni sindaci costieri hanno fatto gli auguri a Massimo Coppola, neo sindaco di Sorrento.

Andrea Buonocore, primo cittadino di Vico Equense, sulla sua pagina di Facebook gli fa le sue congratulazioni: “A Massimo Coppola, neo Sindaco della Città di Sorrento, le mie personali congratulazioni e vivissime felicitazioni”.

Il sindaco della città commerciale per eccellenza, Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, anche lui tramite la sua pagina di Facebook, gli dà i suoi auguri: “Auguri a Massimo Coppola per il brillante successo elettorale che l’ha promosso sindaco della città di Sorrento. Con i miei anche gli auguri di tutto il Consiglio comunale di Piano di Sorrento auspicando una proficua collaborazione con tutte le amministrazioni peninsulari sui problemi comuni delle nostre comunità”.

E ducils in fundo chi ha dato il suo contributo dall’esterno, Piergiorgio Sagristani, sindaco di Sant’Agnello: “È stato difficile ma sono felice di aver dato il mio contributo per quel che ho potuto al elezione del caro Massimo Coppola che è stato bravissimo, a sindaco di Sorrento!”.

Il suo ringraziamento va a “tutte le liste, tutti coloro che hanno creduto in questo progetto, tutti i candidati e i sostenitori,ma soprattutto a Luigi Di Prisco, Marco Fiorentino che sono stati fondamentali per raggiungere l obiettivo! Sono certo che da domani Massimo sarà il sindaco di tutti i sorrentini ed insieme agli altri comuni della penisola lavoreremo tutti insieme per affrontare questo momento particolare con un solo interesse quello dei nostri amati cittadini!!”.

GiSpa