Il sindaco Lorenzo Balduccelli: “Semplicemente grazie!!”

Queste sono le sua uniche parole che ha rivolto a tutti i suoi concittadini dopo una giornata dove i numeri l’hanno fatta da padrone

 

Massa Lubrense – Dopo essere stato rieletto alla circa di sindaco, Lorenzo Balduccelli unicamente dice: “Semplicemente grazie!!!”.

Queste sono le sua uniche parole che ha rivolto a tutti i suoi concittadini dopo una giornata dove i numeri l’hanno fatta da padrone, e “sono emozionato ed orgoglioso della vostra rinnovata fiducia e vi dico il perché”.

Quando fu eletto per la prima volta i suoi cittadini desideravano la voglia di cambiamento, la voglia di qualcosa di nuovo, ma non è così la seconda volta: “In questo caso si è sottoposti al giudizio sulle cose fatte e soprattutto su come si è fatto il sindaco. Su questo i cittadini di Massa Lubrense hanno scelto ed hanno scelto me e la squadra di Patto con la Città. Questo mi emoziona e se da un lato mi dà soddisfazione, dall’altro, mi sprona e mi impegna a fare di più e meglio”.

Ora si volta pagina dopo una campagna elettorale anche se “anomala”, perché fatta senza incontri pubblici e con una serie di limitazioni, infatti il Covid-19, che ancora imperversa senza limiti, l’ha fatta da padrona.

Ora c’è ancora la sfida da combattere e vincere contro il virus “cinese: “Oggi abbiamo necessità di un paese pacificato ed unito che deve affrontare la sfida di questa seconda ondata di contagi e di un ‘lungo inverno economico’ “.

Ringrazia sia i candidati sindaci Lello Staiano e Pietro Di Prisco per le congratulazioni che gli hanno fatto e spera che in questi anni si può instaurare un dialogo aperto e costruttivo.

Ma quelli che ringrazia di cuore sono soprattutto quelli “che hanno avuto il ‘coraggio’ di recarsi alle urne in piena ripresa dell’emergenza, quelli che avrebbero voluto farlo ma per condizioni di età o per la fragilità della propria salute non hanno potuto farlo. Ringrazio tutti quelli che ci hanno votato ma anche quelli che non lo hanno fatto. Lo faccio perché sento nell’animo di voler essere e di dover essere ancora Lorenzo, il Sindaco di tutti”.

GiSpa