Sorrento 1945 ancora nell’impegnativo girone H

Composto da 20 squadre di cui 6 campane, 3 lucane ed 11 pugliesi

 

Sorrento – Nella giornata del 7 settembre la Lega Nazionale Dilettanti ha varato i nove gironi del campionato di serie D.

Si comporanno di venti squadre i gironi A, B, D, H ed II, tutti gli altri restano invariati. Per un organico totale che vedrà ai nastri di partenza 172 club. Attualmente è ancora vacante un posto nel girone F in attesa di chiarire quale squadra sarà ammessa in sovrannumero.

Le compagini campane sono: Casertana (riammessa dopo esclusione dalla Lega Pro), Mariglianese (neopromossa), Nocerina, Nola (ripescata), San Giorgio a Cremano (neopromossa) e Sorrento; le tre lucane: Francavilla, Lavello, Rotonda; ed infine le 11 pugliesi: Audace Cerignola, Bisceglie (retrocessa dalla Lega Pro), Bitonto, Brindisi, Casarano, Città di Fasano, Gravina, Molfetta, Nardò, Team Altamura e Virtus Matino (neopromossa).

Il campionato prenderà il via il 19 settembre, sarà una lunga e non facile cavalcata in questo girone di ‘ferro’, poiché quest’anno ci sono due squadre in più e le giornate da giocare saranno 38 invece di 34.

GiSpa