Come ci ha riferito il ds Amodio che tutta la squadra si allenerà probabilmente lunedì e martedì e poi mercoledì si giocherà a Picerno per recuperare la gara
Sorrento – Il Sorrento 1945 ha ripreso gli allenamenti ed ha recuperato quasi tutti i calciatori ma ci manca qualche under.
Non sono molti i giocatori che sono ritornati a calcare il verde manto artificiale del campo Italia, come ci dice il direttore sportivo Antonio Amodio: “Si sta recuperando quasi tutti, ci manca qualche under, però ci stiamo allenando con pochi elementi e contiamo di allenarci con tutta la squadra lunedì e martedì”. Subito il pensiero va alla gara di recupero contro l’Az Picerno che si giocherà mercoledì 10 febbraio: “Sicuramente andremo ad affrontare una partita con delle difficoltà, siccome che siamo fermi da un po’ abbiamo deciso di giocare se no diventano troppe le partite da giocare”. Sugli avversari lucani sa che “sicuramente il Picerno non è una squadra imbattibile perché non lo è nessuna, secondo me è tra le prime tre del girone, è fortissima sulla carta ma anche sotto tutti i punti di vista”.
I rossoneri certamente dopo questo fermo di tre settimane hanno voglia di rimettersi in cammino: “Sicuramente andremo a disputare la nostra gara, vedremo chi riusciremo a recuperare, spero in una grande partita dei ragazzi che sicuramente ora hanno voglia di rivalsa e dobbiamo disputare una grande partita”.
GiSpa