Sorrento all’inglese, si gioca sabato

Contro il Francavilla sul Sinni sarà di scena allo stadio ‘Giraud’ di Torre Annunziata perché il campo Italia è interessato dal cambio del manto erboso sintetico

 L'immagine può contenere: testo

Sorrento – È un Sorrento all’inglese, gioca sabato 7 settembre (ore 15:00) contro il Francavilla sul Sinni allo stadio ‘Giraud’ di Torre Annunziata perché il campo Italia è interessato dal cambio del manto erboso sintetico.

Si peregrina ancora aspettando che sia completato il tappeto del manto erboso sintetico (da tracciare le linee bianche e mettere il materiale plastico), ‘ripiantate’ le panchine, la copertura sotto la centrale, la tribunetta stampa e tutto quello che c’è da completare.

Insomma si dovrà aspettare ancora un bel po’, ma intanto si gioca la seconda giornata ed i rossoneri se la vedranno contro il Francavilla, la squadra lucana è stata battuta seccamente in casa. Questo non deve far presagire che al ‘Giraud’ sia una gara facile, bisogna mettere piede in campo con la giusta mentalità e freddezza, e questo mister Maiuri e la sua ciurma ne sono ben coscienti. Anche perché sette giorni or sono i costieri inspiegabilmente, con una discreta superiorità territoriale e con l’uomo in più, sono stati sconfitti.

Oggi vogliono il riscatto e puntano a mettere nel carniere i primi tre punti del campionato, anche se siamo solo alla seconda giornata.

Mister Maiuri deve fare a meno di Costantino squalificato mentre Figliolia che ha recuperato bene potrebbe essere tra i convocati.

GiSpa