Sorrento, Amarante: “Speriamo di chiudere con la ciliegina sulla torta”

Ad Angri non sarà una gara facile perché i grigiorossi si devono salvare, mentre la capolista Paganese se la vedrà a Tivoli contro i locali che sono nelle stesse condizioni degli angresi

Sorrento – Il direttore sportivo del Sorrento Amarante spera di “chiudere con la ciliegina sulla torta”.

Ad Angri non sarà una gara facile perché i grigiorossi si devono salvare, mentre la capolista Paganese se la vedrà a Tivoli contro i locali che sono nelle stesse condizioni degli angresi.

I rossoneri all’ultima curva, con un punto in meno della capolista azzurrostellata, tentano il sorpasso e di chiudere una stagione lunga ed esaltante, anche se in terra dell’Agro sarà un match difficile.

“È stata una annata ricca di soddisfazioni e che speriamo di chiudere mettendo la ciliegina sulla torta – spiega il direttore sportivo Amarante – perché la squadra anche nei momenti difficili ha dimostrato di essere forte e di avere carattere. Dopo Caserta abbiamo reagito alla grande conseguendo tre vittorie importanti. Quindi sono certo che adesso, sulla linea del traguardo, non molleremo di un centimetro provando a prenderci quello che ci meritiamo. La società ci è stata sempre vicino, con il presidente Cappiello ed il vice presidente Michele Mauro che non ci hanno fatto mancare niente, il dg Starace è stato onnipresente insieme al segretario Iaccarino e lo staff tecnico tutto è stato il valore aggiunto insieme ovviamente ai ragazzi. Adesso, davvero non ci resta che completare l’opera sperando logicamente in un mezzo passo falso di chi è davanti”.