Sorrento, andare avanti crescendo con umiltà (Video interviste)

Vincenzo Maiuri elogia i suoi atleti ma non si deve avere presuntuosità mentre Ravasio afferma che si deve continuare con questa giusta mentalità  

Sorrento – In casa rossonera c’è molta soddisfazione per la vittoria in terra irpina ma si deve andare avanti crescendo con umiltà.

Vincenzo Maiuri elogia i suoi atleti ma non si deve avere presuntuosità mentre Ravasio afferma che si deve continuare con questa giusta mentalità.

L’allenatore costiero sorride contento sotto la sua coppola arcuata ma ha sempre i piedi a terra e fa i complimenti ai suoi prodi che sono dei ragazzi che badano al risultato e si allenano facendo dei sacrifici.

Della gara contro i lupi, sottolinea che ha avuto due volti: quello che quando si era in undici gli irpini hanno sfruttato alcune posizioni che erano scoperte e ne hanno approfittato. Quella che restati in dieci è stata difensiva ed impeccabile ed il pericolo lo si è visto da vicino, però cercando sempre di vincere.

Da una gara all’altra ed ecco avverte che quella ‘casalinga’ al Viviani di Potenza, del 3 febbraio, ore 16.15, contro il Crotone sarà difficile e si dovrà sgomitare molto. Sul prosieguo del campionato si deve crescere partita dopo partita mantenendo sempre umiltà ed ottenere sempre il massimo.

Mario Ravasio, con la rete in Irpinia sale in classifica marcatori a quota 10 in coabitazione con D’Andrea del Cerignola, è soddisfatto del gol realizzato ma il merito è di tutti perché in dieci si è rimasti compatti. Certo che ci ha provato ed è andata bene, e non se lo aspettava, gli fa piacere di avere la fiducia di tutti, e sottolinea che non bisogna essere appagati perché si devono ottenere più punti possibili, ma soprattutto andare avanti con la giusta mentalità.

Video intervista di Maiuri tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/761103562550441

Video intervista di Ravasio tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/2086565205038860

GiSpa