Sorrento, controlli polizia: sanzioni e denuncia

Gli agenti del Commissariato di Sorrento e del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino

 

Sorrento – Gli agenti del Commissariato di Sorrento e del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio cittadino dove hanno emesso una  denuncia e delle sanzioni.

Le zone controllate dagli uomini coordinati dal vice questore Nicola Donadio, sono state viale degli Aranci, piazza Angelina Lauro, via Califano e via Bernardino Rota. Hanno identificato 150 persone, 26 delle quali con precedenti di polizia, controllati 63 veicoli e contestate 7 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, mancata sistemazione del carico, mancanza di documenti, elevando sanzioni per 1.176 euro.

Durante la stessa giornata i poliziotti, transitando per il corso Italia a Piano di Sorrento, hanno notato un uomo che vedendoli, si è dato alla fuga, dopo è stato rintracciato presso il proprio domicilio a Sant’Agnello dove è sottoposto agli arresti domiciliari per rapina e lesioni aggravate.

Mentre Francesco Calabrese, 48enne stabiese, è stato denunciato per evasione.

GiSpa