Sorrento, ds Amodio: “Con il Bitonto giocheremo con attenzione ed umiltà” (Audio)

Sarà la gara clou della giornata ed i costieri vogliono cavalcare l’onda positiva del momento contro una squadra che è tra le corazzate del girone

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Antonio Amodio

Sorrento – Sarà la gara clou della giornata: Sorrento – Bitonto ed il ds Amodio, come tutti, vuole cavalcare l’onda positiva del momento, ma “affronteremo il Bitonto con attenzione ed umiltà”.

Come tutte le squadre pugliesi, sarà un osso duro da spolpare, è al secondo anno che disputa il campionato di serie D è già, come in quello passato, si mette in mostra nelle zone nobili, finisce quarta e disputa la semifinale che perde con il Taranto, ed oggi è capolista.

I neroverdi nella scorsa estate si mettono bene all’opera e confezionano un buon team, tra rinnovi ed innesti, Patierno viene confermato ed oggi è il capocannoniere, sia dei pugliesi che del girone, con 11 reti, poi ci sono Lattanzio, Merkaj e Marsili, mentre in panchina siede mister Roberto Taurino. Come diceva il ds Amodio, sarà una gara difficilissima, contro una squadra quadrata che si difende bene e poi ha dei buoni attaccanti, tra questi Patierno che è tra quelli più forti della categoria.

Certo i rossoneri cercheranno di mettere nel proprio carniere altri tre punti importanti, contro un avversario che ha disputato come massimo campionato la serie D negli anni ’60 del novecento e del 2000, fino al campionato 2009/10, quando per problemi economici riparte dalla terza categoria.

Intervista al ds Antonio Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa