Sorrento, elezioni: “go” a Mario Gargiulo dalla maggioranza uscente

Ne dà notizia il sindaco Giuseppe Cuomo sulla pagina del noto social Facebook

 

Foto tratta dal post di Facebook di Giuseppe Cuomo

Sorrento – Dopo i dissidi dei mesi scorsi, nei vari incontri che si sono tenuti in questi ultimi giorni si è arrivati alla sua investitura per le prossime elezioni amministrative.

Questo vuol dire che “fecit pacem” tra il primo cittadino e l’ex assessore che fu esautorato dopo la rottura arrivata in seguito alle elezioni politiche del 2018, ed oggi come scrive il sindaco Cuomo: “In bocca al lupo a Mario Gargiulo, per questa nuova ed entusiasmante sfida”.

Tutto è andato in porto nella serata del 5 febbraio: “Al termine di numerosi incontri e confronti, con tutte le forze politiche della maggioranza e con tantissimi amici, abbiamo individuato in lui il candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative:
Una indicazione alla quale siamo giunti, come sempre, in maniera collegiale”. Così ha scritto da qualche ora il primo cittadino che con tutta la sua maggioranza al tramonto, darà il sostegno a Mario Gargiulo.

Ormai il tempo sta passando ed un mese circa prima delle elezioni, dovranno essere presentate le liste che correranno per contendersi la poltrona sia quella di primo cittadino che quelle di assessore e consigliere.

Con questa decisione: “Sono certo che Mario saprà rappresentare le istanze della nostra città e del nostro territorio e, quindi, conquistare il consenso dei sorrentini”.