Sorrento il ds Amarante: riflessioni tra mercato e campionato

Sono state effettuate molte riconferme, dieci, ed innestato 12 giocatori per dare una rosa completa a mister Maiuri durante il ritiro. Intanto ad Ernesto de Notaris è stato affidato l’incarico di responsabile area scouting

Sorrento – Il ds Amarante fa le sue riflessioni tra l’operato del mercato ed il campionato che è alle porte.

Un Sorrento che ha modificato per metà il suo volto perché “abbiamo cambiato tanti giocatori e fatto tante riconferme, una decina di ragazzi che stavano con noi ed abbiamo innestato 12 giocatori per dare una rosa completa all’allenatore durante il ritiro”.

Ed ora “stiamo cercando di fare qualche inserimento nella rosa, proprio durante le amichevoli ci rendiamo conto dove poter mettere qualche nuovo calciatore”.

Intanto ad Ernesto de Notaris è stato affidato l’incarico di responsabile area scouting. L’avvocato de Notaris, agente Fifa di lungo corso e attualmente dirigente calcistico, avrà il compito di cercare nuovi talenti per il club rossonero sia in Italia che all’estero. “Ringrazio tutta la società ed in primis il Presidente Cappiello per la fiducia accordatami – spiega l’avvocato de Notaris -. Spero di dare il mio apporto nella ricerca di profili adatti ad un club sano come il Sorrento, che nel corso degli anni si è contraddistinto per la sua straordinaria capacità di valorizzare i giovani”.

Video reel tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/2862849940534307

GiSpa