Sorrento, Loreto: “Attenti al Brindisi” (Video reel intervista)

Non si deve prendere la gara sotto gamba perché viene da 7 sconfitte consecutive ed ha cambiato anche allenatore, una squadra brindisina che per i rossoneri un po’ indigesta specialmente in casa

Sorrento – Il difensore Ciro Loreto ammonisce: “Attenti al Brindisi”.

Non si deve prendere la gara sotto gamba perché viene da 7 sconfitte consecutive ed ha cambiato anche allenatore (al posto di Ciro Danucci è arrivato Giorgio Roselli), una squadra brindisina che per i rossoneri un po’ indigesta specialmente in casa.

La vittoria esterna di Latina è stato un buon viatico sia mentale che di classifica ma per ora non si è fatto nulla, anche se a tre punti ci sono i play off ma anche a tre punti ci sono i play out. Con questo non si deve prendere sotto gamba la partita contro il Brindisi, si deve affrontarla come le ultime cinque: decisi, cattivi e non sbagliare l’approccio.

Sottolinea con rammarico la gara persa contro il Monterosi, nella quale il Sorrento ha toccato il fondo, e si cercherà di non far succedere la stessa cosa.

Infatti i biancazzurri con la V azzurra sono stati alquanto indigesti per i costieri tra le mura amiche, 2 vittorie e 4 pareggi, complessivamente in 17 disputati (andata e ritorno) il Sorrento ha vinto 4 volte, ha perso 3 e pareggiato 10, tra serie C, C1, C2 e D. La gara di ritorno a Brindisi del campionato di serie D 2019-20, non si giocò a causa del Covid perché il campionato fu ‘concluso’.

Video reel intervista, tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/810747087732348

GiSpa