Sorrento, ecco l’under Virgilio e l’attaccante Cirelli

In Costiera ecco un altro giovane centrocampista proveniente dal settore giovanile del Napoli che può fungere da difensore ed un centravanti una discreta esperienza

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SORRENTO CALCIO 1945 Zeus caremar RAFFAELE VIRGILIO CENTROCAMPISTA ቀ++++ SC LND SERIED #madeinSorrento SERIE STAGIONE SPORTIVA 2021/22"

Sorrento – In casa rossonera arrivano l’under Virgilio e l’attaccante Cirelli.

In Costiera ecco un altro giovane centrocampista proveniente dal settore giovanile del Napoli che può fungere da difensore ed un centravanti con una discreta esperienza.

Alberto Cirelli, classe 1997,  è un attaccante centrale dotato di un fisico possente, inizia la sua carriera nell’Arzanese con le giovanili per poi partecipare con la compagine biancazzurra, al campionato di serie D e successivamente in Eccellenza. Cirelli dopo 4 anni con l’Arzanese, lascia la Campania per approdare nel campionato massimo regionale laziale con il Gaeta, successivamente l’attaccante si trasferisce in Molise giocando per il Guglionesi, sempre in Eccellenza. Ritornato nella sua terra d’origine, gioca nel massimo campionato regionale con il Barano poi con il Casoria, dalla squadra viola passa al Capistrello ed al Pianura. Ritorna in serie D con i costieri.

Le sue prime parole: “Sono onorato di far parte di questa società, spero di dare una sterzata definitiva al mio percorso professionale qui in Penisola. Prometto il massimo impegno per la società, il mister e soprattutto per i tifosi”.

A centrocampo un giovane ex Napoli, Raffaele Virgilio, classe 2002, che può fungere anche da difensore, parte dall’ASD Capua, passa alla Juve Stabia, si forma nel vivaio dell’Avellino, fa  esperienza nel settore giovanile del Napoli, col quale è cresciuto arrivando fino alla Primavera.

“Sono carico e motivato per questa nuova esperienza – dice il giovane centrocampista -, questa è una pizza importante e spero di fare bene con la maglia rossonera. Darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data”.

Nel frattempo ci si aspetta qualche mossa per qualche over, in ingresso o in uscita

GiSpa