Sorrento: ok test match ed ecco D’Aniello (Video)

I rossoneri ha disputato un’amichevole contro il Savoia con mister Mauiri che ha lasciato a riposo alcuni elementi della rosa a scopo precauzionale, ed ha fatto il suo ingresso nella squadra costiera il portiere Andrea D’Aniello

Sorrento – È stato ok il test match che i rossoneri hanno sostenuto questa mattina con il Savoia, compagine che militerà nel girone A di Eccellenza, terminato 4-0.

Maiuri ha provato uomini e schemi (specie il 4-2-3-1) tenendo a riposo alcuni elementi della rosa a scopo precauzionale.

Nella prima frazione il Sorrento ha sfiorato il gol con La Monica (salvataggio sulla linea di un difensore oplontino) e poi ha trovato il vantaggio con Bonavolontà su calcio piazzato. In apertura di ripresa Ravasio ha raddoppiato su rigore e poi Pozzi ha triplicato nel finale con una bella azione personale. Il poker, invece, lo ha calato Chiricallo di testa su angolo mancino di Loreto.

Questi gli uomini schierati nei due tempi da mister Maiuri:

Del Sorbo (Marcone); G. Todisco (Vitiello), Blondett (Panelli), Fusco (Chiricallo), F. Todisco (Loreto); La Monica (Caravaca), Bonavolontà; Capasso (Pozzi), Vitale (Ravasio), Kone (Scala); Martignago.

Intanto in casa rossonera è arrivato il portiere Andrea D’Aniello che è nato a Napoli l’8 maggio del 2003.

D’Aniello è un portiere che arriva dal Pescara, club con il quale ha giocato (sia all’andata per 45′ che a ritorno da titolare) la recente semifinale play off che ha opposto gli abruzzesi al Foggia.

Per D’Aniello, proveniente dal settore giovanile del Cagliari, anche 31 presenze nel campionato Primavera tra il 2020 ed il 2022 nelle fila dei sardi.

Video tratto dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su: https://www.facebook.com/reel/296253789721007

GiSpa