Sorrento, presidente Cappiello: “Dare il massimo con i tifosi”

Due partite al termine del campionato, la prima domani alle ore 15.00 allo stadio Italia contro la Lupa Frascati: il Sorrento insegue la Paganese e non molla

Sorrento – Il presidente Cappiello dichiara: “Dare il massimo assieme ai nostri tifosi”.

Due partite al termine del campionato, la prima domani alle ore 15.00 allo stadio Italia contro la Lupa Frascati: il Sorrento insegue la Paganese e non molla. “Dobbiamo fare il massimo – spiega il presidente Cappiello – per coronare una grandissima stagione che ha visto lo staff e la squadra protagonisti di una cavalcata splendida. Quindi, daremo tutto fino alla fine perché non possiamo permetterci di lasciare nulla di intentato”.

Il massimo dirigente rossonero sa che negli ultimi 180’ può accadere di tutto e quindi chiede ai suoi massima concentrazione: “La Lupa Frascati ha appena fermato la Paganese, sarà un avversario da prendere con le molle. Ciò che mi fa essere fiducioso è il fatto che i ragazzi hanno sempre approcciato bene e che mister Maiuri ha una tempra in virtù della quale è impossibile ogni forma di rilassamento. Siamo in lotta per la promozione, l’obiettivo è talmente grande che c’è bisogno di tutti e quindi chiediamo supporto anche ai nostri tifosi che ci terranno a salutare i loro beniamini in quest’ultima uscita davanti al pubblico amico”.