Sorrento, rapina di gratta e vinci per migliaia di euro più l’incasso

I ladri sono entrati in azione nella notte tra il 7 e l’8 settembre mettendo a segno la loro rapina nell’edicola del rione Santa Lucia e lasciando la saracinesca aperta

Foto tratta da contocorrenteonline.it

Sorrento – Commesso un furto di gratta e vinci del valore per migliaia di euro più l’incasso di due giorni.

I ladri sono entrati in azione nella notte tra il 7 e l’8 settembre mettendo a segno la loro rapina nell’edicola del rione Santa Lucia e lasciando la saracinesca aperta.

Infatti il titolare dell’edicola, Pino Galano, è restato sconvolto quando la mattina dell’8 settembre si è recato per aprire come fa ogni giorni il suo negozio, ma stavolta ha avuto la brutta ed amara sorpresa.

Infatti lo stesso edicolante è rimasto scioccato: “Sono arrivato ed ho trovato la saracinesca aperta, proprio non me lo aspettavo tant’è che avevo lasciato anche due giorni di incasso”.

Il furto logicamente è stato denunciato alle forze dell’ordine che ora dovranno, tramite le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona,  risalire a chi si è cimentato in questa opera del furto dei gratta e vinci (che sono anche numerati) che hanno un valore di migliaia di euro ed a chi probabilmente saranno venduti, se sarà così. O prenderanno altra strada.

GiSpa