Sorrento, ritiro concluso e si cercano altri innesti

Il rammarico di mister Maiuri e che non ha potuto svolgere gli allenamenti a ranghi completi a causa degli infortuni, intanto sembra essere quasi fatta per lo spagnolo Toni Caravaca Comico, proveniente dalla cantera del Barcellona. Mentre per le partite casalinghe resta sempre l’opzione Caserta

Sorrento – La squadra rossonera ha concluso il ritiro a Roccaporena e mercoledì 16 agosto riprenderà gli allenamenti al campo Italia.

Mister Maiuri ha fatto lavorare sodo ai suoi ragazzi ma il suo rammarico è che non ha potuto svolgere gli allenamenti a ranghi completi a causa degli infortuni, intanto sembra essere quasi fatta per lo spagnolo Toni Caravaca Comico, proveniente dalla cantera del Barcellona. Come ha scritto tuttoc.com.

Si è concluso nella giornata del 13 agosto con un test in famiglia il lungo ritiro nella frazione di Cascia.

È stata splendida l’ospitalità riservata dall’Hotel Margherita&Roccaporena, bellissima l’atmosfera che si è respirata in queste tre settimane nelle quali non sono mancati i momenti di relax, divertimento ma anche spiritualità.

“Abbiamo lavorato sodo insieme al mio staff e grazie alla grande disponibilità che hanno mostrato i ragazzi – spiega mister Maiuri -. Peccato aver dovuto far fronte a qualche indisponibilità che non sempre ci ha permesso di allenarci a ranghi completi. Torniamo a casa con la consapevolezza di dover completare il gruppo con altri innesti ma anche con la certezza di aver messo delle fondamenta importanti durante queste tre settimane in Umbria. Ne restano poco più di due prima di iniziare la stagione, speriamo di poter disputare con l’organico praticamente definito un altro paio di amichevoli per rifinire al meglio la preparazione”.

Foto tratta da blaugranas.fr

Infatti sembra che la società si stia guardando attorno per soddisfare mister Maiuri, cercando qualche altro innesto per completare l’organico. E come ha scritto tuttoc.com sembra quasi fatta per fatta per lo spagnolo Toni Caravaca Comico, proveniente dalla cantera del Barcellona. È nato l’8 gennaio 2004 ed il suo ruolo è quello di centrocampista centrale.

Intanto per le partite casalinghe resta sempre l’opzione Caserta.

GiSpa