Sorrento, sconfitta all’inglese

Rossoneri evanescenti contro un retrocesso Brindisi che ha giocato spavaldo e senza pensieri nella testa, quelli che forse hanno attanagliato i costieri che sembrano mentalmente mai entrati in campo

Redazione – Sconfitta all’inglese del Sorrento.

Rossoneri evanescenti contro un retrocesso Brindisi che ha giocato spavaldo e senza pensieri nella testa, quelli che forse hanno attanagliato i costieri che sembrano mentalmente mai entrati in campo.

Da parte dei costieri si sono solo registrate solo tre avere occasioni che hanno fatto vedere i brividi ai biancazzurri: quelle al 22’ ed al 49’ di Martignago chiuso in angolo in entrambe le occasioni e quella di Ravasio che finisce di poco larga al 60’.

Poi tutto Brindisi che già al 2’ si fa vedere in area con Pagliuca che viene bloccato dalla difesa rossonera, Pinto al 19’ mette alto di sinistro, mentre Labriola trova il destro vincente davanti ad Albertazzi al 21’.

Sorrento che balbetta ed è frastornato, Brindisi che non è pago: 34’ Albertazzi ferma la ripartenza biancazzurra, Trotta mette di poco al lato al 38’.

Costieri che tentano di risalire la corrente, ma non c’è nulla da fare.

Escono con qualche buona intenzione dagli spogliatoi: 49’ Martignago bloccato in corner e Ravasio largo di poco fuori.

I cambi la fanno da padrone, forcing rossonero che non approda a nulla, gli ormai retrocessi brindisini non mollano di una virgola: raddoppia Guida all’82’ con controllo perfetto e palla che finisce nell’angolino, Trotta all’88’ impegna ancora l’estremo costiero che si salva con il palo.

In definitiva un Sorrento mentalmente non pervenuto che ora lo deve essere contro il Catania nella gara ‘casalinga’ del Viviani, se non vuole avere sorprese amare.

BRINDISI – SORRENTO 2-0

Marcatori: 27’ Labriola, 82’ Guida.

BRINDISI (3-5-2): Saio; Monti (54’ Bonnin), Merletti, Calderoni; Valenti (68’ Galazzini), Pinto, Labriola, Petrucci, Falbo (68’ Martorelli); Trotta (92’ Fiorentino), Pagliuca (69’ Guida).

A disp: Antonino, Auro, Polito, Vona, Gorzelewski, Vantaggiato, Speranza, Spingola, Bagatti, Zerbo.  Allen: Nicola Losacco.

SORRENTO (4-3-3): Albertazzi; Vitiello, Blondett, Fusco, Loreto (71’ Colombini); La Monica (46’ Riccardi), De Francesco, Cuccurullo; Vitale (58’ Capasso), Ravasio (60’ Kolaj), Martignago (61’ Badje).

A disp: Del Sorbo, D’Aniello, Scala, Morichelli, Di Somma, Bonavolontà, Ilardi, Palella. Allen: Vincenzo Maiuri.

Arbitro: Alberto Poli di Verona.

Assistenti: Bruno Galigani (Sondrio) – Doriana Isidora Lo Calio (Seregno).

4° Ufficiale: Gabriele Iurino (Venosa).

Ammoniti: 34’ Pinto (B), 84’ Vitiello (S), 95’ Kolaj (S).

Note: giornata serena/ventosa, 21°; erba naturale buona.

Angoli: 2-4. Recuperi: 1’ pt e 5’ st.   

 GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.