Sorrento, uno sguardo all’Altamura ed uno al mercato (audio)

Il ds Amodio: “È una gara non facile ma in casa desideriamo i tre punti”, mentre ci sarà chi parte e chi arriverà

 

Sorrento – La società rossonera strizza un occhio alla gara interna di domenica contro il Team Altamura ed un altro al mercato che è iniziato da pochi giorni.

Come tutte le squadre del girone anche i biancorossi sono da prendere con le molle, verranno al campo Italia per racimolare un punto vitale giacché non godono ottima salute in classifica, ed allora occhio vigile a 360°, senza commettere qualche ingenuità da favorire la squadra di mister Alessadro Monticciolo.

I leoni biancorossi che, possiamo dire, sono il prosieguo dell’US Altamura che fu sciolta nel 2015, perché ne hanno preso i colori biancorossi e lo stemma, anche se la defunta squadra altamurani aveva la leonessa, hanno avuto sino ad oggi in campionato una fase altalenante, ma hanno fatto soffrire Taranto e Foggia.

Non sarà facile da addomesticare, ma il ds Amodio non ha mezze parole perché se si vuol continuare nella scia positiva e restare nelle zone alte, in casa si deve vincere, perciò quella di domenica è una partita fondamentale.

Ci saranno delle defezioni, oltre a quella di Gargiulo squalificato, ci sarà anche De Rosa, ma egli è fiducioso perché chi lo sostituirà  farà bene la sua parte.

Sul mercato sono in uscita, come già scritto, Pedrabissi che vuole avvicinarsi a casa e Bonanno, sul quale si sono proiettate varie squadre, come si sta proiettando il Sorrento su Francesco Alvino che è in uscita dal Giugliano, l’affair si potrebbe fare. Si vedranno gli sviluppi.

Intervista al ds Amodio su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa