Sorrento, vettura si schianta contro parapetto

La vettura è finita contro il parapetto che delimita la carreggiata di via Capodimonte, la stradina che collega via Capo a via Nastro Verde

 

Sorrento – Un’auto si schianta contro il parapetto che delimita la carreggiata di via Capodimonte, la stradina che collega via Capo a via Nastro Verde.

Una stradina stretta che si inerpica ed alquanto un po’ irta, da via Capo e sale fino ad intersecarsi con via Nastro Verde, in molti la utilizzano come scorciatoia per ridurre il tempo del percorso per arrivare nella frazione collinare massese di Sant’Agata sui due golfi.

Chi non la conosce bene, non sa che la larghezza è ridotta e ci sono numerosi tornanti, percorrerla non è affatto agevole, e poi la sua pavimentazione è costituita da basoli che la rende estremamente scivolosa.

Nella mattina del 3 ottobre la vettura si è schiantata contro il parapetto che delimita la strada proprio nel punto che affaccia su via Capo, e la ringhiera di protezione è stata divelta tanto che è a rischio caduta. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale che hanno dovuto delimitare la carreggiata di via Capo, è stata chiusa al transito la corsia che porta verso il centro della città.

GiSpa