Spalletti tra le due costiere

L’allenatore azzurro dopo la gara contro la Salernitana si è preso una giornata di relax tra la Marina di Puolo e Positano

Foto tratta dalla pagina di Facebook del Ristorante Capuozzo l’angolo del mare

Costiere – Mister Spalletti è stato nella giornata del 1° maggio con la famiglia tra le due costiere.

L’allenatore azzurro dopo la gara contro la Salernitana si è preso una giornata di relax tra la Marina di Puolo e Positano con i suoi cari, per poi riprendere nella giornata del 2 maggio gli allenamenti a Castel Volturno in vista della gara alla Dacia Arena contro l’Udinese.

Come immortalano le foto, soprattutto quelle alla Marina di Puolo, al ristorante Capuozzo, dove ha passato dei momenti non sottraendosi alle tante persone che vedendolo lo hanno attorniato per fargli i complimenti ma soprattutto per strappargli un autografo.

Stesse scene a Positano dove dopo essersi fermato al garage Mandara, ha effettuato varie tappe: una passeggiata sulla spiaggia, al Fly, alla Buca di Bacco ed al ristorante La Pergola, restando ammirato dai tanti festoni e bandiere in onore della squadra azzurra.

 

Le foto sono tratte dalla pagina di Facebook del Ristorante Capuozzo l’angolo del mare

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone e testo Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone, folla e testo

GiSpa