SS145 Sorrentina, terminati lavori sul viadotto Sarno

Il raccordo tra i caselli  di Castellammare ed il viadotto San Marco è transitabile dal pomeriggio del 17 maggio

 Immagine correlataRedazione – Si sono conclusi i lavori sul viadotto Sarno ed è transitabile dal pomeriggio del 17 maggio il raccordo della SS145 Sorrentina tra i caselli  di Castellammare ed il viadotto San Marco.

La Società Autostrade Meridionali ha emesso un comunicato che evidenziava la fine dei lavori:

“In relazione all’intervento di manutenzione in corso sul viadotto della SS145 sul fiume Sarno nei pressi del Comune di Castellammare di Stabia, la Società Autostrade Meridionali comunica che alle 15 odierne si concluderanno gli interventi sul viadotto che avevano impatto sulla circolazione del traffico.
Lo scorso 8 maggio si era completata la prima fase di intervento in anticipo rispetto ai tempi pianificati, nonostante le avverse condizioni meteo, ed era stata restituito il transito sul viadotto in entrambi i sensi di marcia.
Aderendo alle sollecitazioni pervenute dalla Prefettura di Napoli e dalle amministrazioni comunali interessate, oggi si conclude, sempre in anticipo rispetto ai tempi prefissati, la seconda fase di intervento che ha riguardato la parte di viadotto prima utilizzata per consentire il transito dei veicoli in direzione Napoli”.

GiSpa