Una grande festa per il Festival del Panuozzo

Si svolgerà tra domenica 25 e martedì 27 giugno in via Quarantola, in scena: 11 forni, un forno gluten free, artisti di strada, laboratori didattici, food blogger, buona musica e tante sorprese

Foto tratta da comefare.com

Redazione – A Gragnano sarà celebrata una grande festa per il Festival del Panuozzo.

Una grande festa per celebrare il re della cucina gragnanese. Tra domenica 25 e martedì 27 giugno in via Quarantola si svolgerà il Festival del Panuozzo, a cura del Comune di Gragnano, dell’Associazione Pizza Panuozzo e di Gragnano Enogastromica: 11 forni, un forno gluten free, artisti di strada, laboratori didattici, food blogger, buona musica e tante sorprese.

Il sindaco Nello D’Auria commenta: “Attualmente a Gragnano, si producono in media più di 5000 panuozzi a settimana: una realtà consolidata che vogliamo ulteriormente tutelare e potenziare. Il Panuozzo sarà il protagonista di tre giornate incentrate sulla nostra tradizione enogastronomica e sul desiderio di condividere buon cibo, divertimento e cultura”.

Si parte domenica 25 giugno: con l’apertura della manifestazione, laboratori didattici per bambini, food blogger per storytelling, Radio Ibiza in diretta dal Festival e artisti di strada.

Lunedì 26 giugno, ancora laboratori didattici, Radio Ibiza e food blogger protagonisti e alle ore 22:00 lo spettacolo di cabaret degli Arteteca. Si prosegue martedì 27 giugno con laboratori per bambini e artisti di strada e alle 22:00 il gran finale con lo spettacolo di Peppe Iodice.

GiSpa