Verso la prossima stagione il Sorrento

Le voci si rincorrono, ci sarà qualche riconferma, si parla di un nuovo direttore sportivo, che un ex allenatore dovrebbe fare ritorno, ma in queste calde giornate ci si è concentrato sui play off della Juniores

Sorrento – Il Sorrento dopo la salvezza acquisita con anticipo comincia a programmare la prossima stagione.
Le voci si rincorrono, ci sarà qualche riconferma, si parla di un nuovo direttore sportivo, che un ex allenatore dovrebbe fare ritorno, ma in queste calde giornate ci si è concentrati sui play off della Juniores.
Come si legge su seried24.com, il direttore sportivo che la società costiera corteggerebbe è Alessadro Amarante, ex Portici e che sarebbe vicino all’accordo, per ora solo ‘vox populi’.
Così come dallo stesso sito si legge che ci potrebbe essere il ritorno dell’allenatore Vincenzo Maiuri, che dopo essere stato esonerato dalla Casertana, starebbe cercando una squadra.
Potrebbe essere anche riconfermato l’addetto stampa Gianluca Monti.
Ma intanto che qualche notizia si materializzi positivamente, il periscopio è rivolto ai play off che disputerà la Juniores, che inizieranno l’8 giugno, allenata da Giulio Russo che tanto bene ha fatto con i suoi prodi. E perché no? Non potrebbe essere l’allenatore della prima squadra della prossima stagione, dopo che per le due gare finali del campionato di è seduto sulla panchina della prima squadra?
Vedremo cosa accadrà.

GiSpa