Vesuvio, cade da 4 metri di altezza e salvato dalla PS

Un uomo 67enne di Torre del Greco si era addentrato nel parco nazionale del Vesuvio per raccogliere asparagi ma rischiava di rimanere intrappolato nella fitta vegetazione a causa di una caduta

Redazione – Nel parco nazionale del Vesuvio cade da 4 metri di altezza ed è salvato dagli agenti della Polizia di Stato.

Giuseppe, 67enne di Torre del Greco, vi ci si era addentrato per raccogliere asparagi ma rischiava di rimanere intrappolato nella fitta vegetazione a causa di una caduta.

Qualche giorno fa aveva telefonato alla centrale operativa della Questura di Napoli dopo il volo che aveva fatto, per chiedere aiuto poiché era impossibilitato a muoversi.

Subito dai commissariati di Torre del Greco e Portici-Ercolano, sono partiti gli agenti che hanno raggiunto la zona ed hanno iniziato le ricerche a piedi, percorrendo il sentiero che il 67enne aveva percorso. Raggiunto è stato ricoverato in ospedale per una frattura, così ha anche ringraziato i poliziotti per averlo salvato ed il suo appuntamento con gli asparagi è rinviato.

GiSpa