Vettura si incendia SP 7 Sorrento-Massa Lubrense

Ci sono stati momenti di panico nel primo pomeriggio del 3 febbraio

 

Massa Lubrense – Sulla SP 7 che collega Sorrento a Massa Lubrense si incendia un’auto ma il conducente non resta ferito.

Era il primo pomeriggio del 3 febbraio quando il conducente della Daihatsu Materia, mentre percorreva via Partenope, giunto all’altezza del rione Villazzano, sente un forte odore di gas dentro l’abitacolo, ha la prontezza di accostare in un lato della statale, in uno spazio in uso ad un’officina che in quel momento era chiusa per la pausa pranzo e scendere.

Le fiamme, che già si sprigionavano durante il percorso, come qualche testimone ha asserito, avvolgono l’autovettura in pochi secondi, che viene distrutta completamente, diventando uno scheletro di lamiere.

L’auto che era alimentata sia a benzina che a gas, aveva anche un serbatoio gpl che per fortuna non è esploso, poiché essa si trovava nei pressi di un palazzo abitato da varie famiglie, se fosse accaduto potevano esserci feriti e danni di una certa entità.

Sul luogo si sono portati sia i carabinieri della stazione di Massa Lubrense e quelli della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, che hanno gestito la viabilità, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che hanno domato gli ultimi focolai. Intanto la statale per circa mezzora resta bloccata, poi ritorna transitabile. Cosa possa essere all’origine dell’incendio non si sa, forse la perdita di carburante.

GiSpa