Vico Equense 1958, ecco tre riconferme ed un arrivo

Resteranno a far parte della squadra anche per questa stagione, Correale, Sannino e il portiere Borrelli, mentre si accasa Riccardo Conte

 

Vico Equense – In casa azzuoro-oro ci sono tre riconferme ed un arrivo.

Resteranno a far parte della squadra anche per questa stagione, Correale, Sannino ed il portiere Borrelli, mentre si accasa Riccardo Conte.

Gaetano Correale ha  esordito a Sant’Agnello in Eccellenza, poi è andato nella Juniores del Gragnano ed è arrivato a Vico in Promozione.

Carmine Sannino esordisce nel Napoli U17, passa nelle giovanili della Paganese, ritorna a Napoli nei giovani per arrivare in costiera sorrentina al Sorrento 1945 ed accasarsi nel Vico Equense 1958.

Francesco Borrelli inizia la sua carriera nelle giovanili della Juve Stabia, sempre nelle vespe gioca nell’Under 19 per poi passare al Campobasso, va al Rezzato, squadra in provincia di Brescia, ritorna in Campania alla Battipagliese ma poi riprende la strada per la Lombardia, va al Pavia.

Ridiscende in Campania e si accasa al Vico Equense 1958.

La società azzurro-oro si è aggiudicata a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Riccardo Conte.

Classe 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Ischia Isolaverde, per poi passare in quello del Catania e giungere nella primavera del Napoli dove, notato da Maurizio Sarri, ha fatto il grande salto ed ha iniziato ad allenarsi in pianta stabile con la prima squadra. La sua carriera è proseguita poi tra Paganese Potenza e Giugliano.

Attaccante, ama svariare su tutto il fronte d’attacco, ricoprendo all’occorrenza tutti i ruoli offensivi, tra cui anche il trequartista.

La volontà di fare bene e di fare una grande stagione è tanta. “Voglio ripagare la fiducia del Ds Guidone e del Mister Ferrara”, ha subito chiarito il n° 10 degli azzurro-oro.

GiSpa