Vico Equense accoglierà festosamente l’ingegnere “Mister Italia 2018”

L’amministrazione comunale consegnerà uno speciale riconoscimento, il Sindaco Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città” 

 

Vico Equense – La cittadina costiera festeggerà l’ingegnere “Mister Italia 2018” e l’amministrazione comunale gli consegnerà uno speciale riconoscimento, il Sindaco Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città”.  

Nicola Savarese, fu eletto il più bello d’Italia l’8 settembre nella finale che si svolse in piazza Quercia, a Trani, e fu premiato sul palco dalla presidente di giuria Adriana Volpe, superò la concorrenza degli altri 29 finalisti giunti da tutta Italia al termine di un lungo percorso di oltre 400 selezioni cominciato nell’aprile scorso.

Ha 31 anni, è laureato in ingegneria civile, è alto 1,90 e sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo, e dopo la sua elezione era ancora incredulo, ma dal giorno dopo sente tutto il peso, nel senso di onore e responsabilità, di chi porta quella fascia.

Ed ha ringraziato tutti quelli che lo hanno votato, dai suoi concittadini ai cittadini della Costiera che hanno fatto il tifo per lui, ma ha soprattutto ringraziato la giuria che creduto nelle sue potenzialità.

E venerdì 19 ottobre 2018, alle ore 19.00, nella sala delle Colonne al primo piano dell’Istituto Santissima Trinità e Paradiso, l’Amministrazione comunale gli conferirà un riconoscimento, ed il  sottolinea il sindaco Andrea Buonocore: “Motivo d’orgoglio per la nostra Città”, e l’ha già proclamato “ambasciatore della bellezza di Vico Equense nel mondo”.

GISPA