Vico Equense, atroce beffa contro il Castel San Giorgio

I costieri dominano, errano un rigore ma un rimbalzo irregolare della palla sul manto erboso beffa Munao

 

Vico Equense – Il Vico Equense domina la gara contro il Castel San Giorgio ma la beffa atroce arriva da quel rimbalzo irregolare sul manto erboso della palla che beffa Munao.

Ma fa male anche il rigore errato da Martone che se lo fa parare da Coppola, comunque la squadra di mister Ferraro non è stata al di sotto di quella sangiogese che si è fatta vedere perlopiù nei primi minuti di gara: cross pericoloso in area di Fiorillo che la difesa costiera spazza via, punizione di Natiello che sorvola di poco l’incrocio dei pali. Da questo momento il Vico sale in cattedra: Martone imbecca Sannino il cui diagonale si infrange sulla base del palo, lancio lungo in area su Schettino che viene travolto letteralmente in uscita da Coppola F che coglie anche la palla. Punizione battuta dalla destra da Guida e testa ad incrociare di Alfano che sfiora il palo lungo e va fuori. Non ha maggior fortuna Sannino la cui conclusione è deviata in angolo, così ha la stessa sorte la palla di testa di Schettino che è larga di poco. I rossoblù si rifanno vivi con Liguori C che da posizione defilata mette fuori, mentre il cross di Vaccaro è respinto da Munao, la palla arriva a Natiello che spara a botta sicura ma sulla linea salva Esposito. Catalano commette fallo di mano in area e l’arbitro concede il tiro dagli undici metri, si presenta Matrone la cui finalizzazione quasi centrale è preda di Coppola. Il Vico non demorde e ci prova con un Alfano scoordinato che di testa manda alto. Ed arriva la beffa del gol: Barbarisi caparbiamente si invola sulla fascia destra, entra in area e supera Esposito facendo partire un diagonale con la palla che ha un rimbalzo irregolare sul manto erboso e beffa Munao sul suo palo.

Il Vico in classifica resta nella zona dei play out, ma quello visto al “Massaquano” può risalire la china, acne perché la classifica è corta, e nel prossimo weekend si va in Irpinia a Lioni.

VICO EQUENSE – CASTEL SAN GIORGIO 0-1

Goal: Barbarisi

Vico Equense: Munao, Imperato, Savarese F, Alfano, Esposito GM, Gargiulo A, Sannino, Martone, Giuda, Coppola C, Schettino.

A disp: Savarese GP, Caiazza, Raganati, Staiano, Arenella, Mottola, Cinque, Gargiulo L, Varriale.  Allen: Ferraro.

Castel San Giorgio: Coppola F, Capuano, Fiorillo, Vaccaro, Giura, Catalano, Barbarisi, Somma, Liguori, Natiello, Liguori C.

A disp: De Caro, Esposito F, Avino, Cuomo, Citro, Martiniello, Ferrara, Polichetti, Ferrentino.

Allen: De Cesare.

Arbitro: Simone Palmieri di Avellino.

Assistenti: Alessio Vitiello (Torre Annunziata) – Domenico Perna (Ercolano).

Note: giornata variabile, erba artificiale buona.

GiSpa