Vico Equense, “Buoni a Natale” per sostenere cittadini e famiglie

Anche quest’anno ticket spesa per famiglie in difficoltà

Foto tratta da ancicampania.it

Ticket spesa per famiglie in difficoltà. Anche quest’anno è ripartita l’iniziativa “Buoni a Natale” per sostenere cittadini e famiglie di Vico Equense. Con i buoni spesa si potranno acquistare beni alimentari, vestiario e scarpe per bambini e adulti.

I cittadini interessati potranno presentare la domanda di accesso entro e non oltre le ore 12.00 del 20 novembre 2023 utilizzando esclusivamente il modello scaricabile a questo link (https://shorturl.at/bGO24), che potrà essere ritirato anche presso l’ufficio Politiche Sociali del Comune.

La domanda, debitamente compilata, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e il martedì e il giovedì anche di pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00), oppure presentare istanza con allegati (copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente o, in alternativa per cittadini stranieri copia permesso di soggiorno EXTRA UE o permesso soggiorno UE, Attestazione ISEE in corso di validità, ogni eventuale ulteriore documento utile alla valutazione puntuale del bisogno del possibile beneficiario) all’indirizzo PEC dell’Ufficio Protocollo del Comune di Vico Equense: protocollo@pec.comunevicoequense.it. In assenza di tale documentazione da allegare obbligatoriamente, l’istanza non potrà essere presa in considerazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri: +39 081.8019330 – +39 081.8019333